Fotografo per il matrimonio

Emozioni da immortalare

 
fotografia per matrimoni
 
Il fotografo per il matrimonio deve avere la sensibilità giusta per poter cogliere i momenti da immortalare senza mai essere invadente o protagonista, dovrebbe scattare senza quasi essere visto. Un bravo fotografo è in grado di mettere a proprio agio tutti gli invitati e catturare i momenti migliori da fotografare, quelli che negli anni sarà bello rivedere.

La fotografia per i matrimoni è una vera e propria arte che certamente non può e non dev’essere improvvisata.
Il giorno delle nozze rappresenta per una coppia un traguardo, sognato con trepidazione; dopo anni di fidanzamento o solo dopo pochi mesi d’amore, qualsiasi sia la storia da raccontare si tratta di un giorno unico e carico di aspettative da parte degli sposi e delle loro famiglie.

Nel giorno del matrimonio è importante affidarsi ad un professionista che sia in grado, di consigliare gli sposi sulla scelta dello shooting, affinché sia più adatto a loro, alla loro personalità e allo stile del matrimonio che hanno deciso di organizzare.
È necessario compiere una scelta di fiducia, preferire un fotografo che riesca ad interpretare nel migliore dei modi tutte le richieste degli sposi, che con l’esperienza faccia uno shooting di qualità utilizzando tutta la creatività che possiede, per rendere unico il ricordo di quel giorno.
Preferisco lavorare ad un matrimonio per volta, così da poter dare massima attenzione e professionalità per ogni evento. Saremo sempre due fotografi per avere la possibilità di realizzare più scatti in contemporanea e saremo disponibili tutta la giornata senza limiti di tempo.
 

Servizi collaterali Wedding

 

Engagement

^1E039052F2B94D8B1B496C8738406C4F65D2460025E64D0675^pimgpsh_fullsize_distr
una serie di ritratti informali degli sposi prima del matrimonio.
 

Bridal session

wedding-dress
scatti dedicati esclusivamente alla sposa e alla prova vestito, trucco e accessori.
 

Take away

photo-frames
una foto ricordo da donare ai vostri ospiti durante il ricevimento.
 

Trash the dress

girl-photography
una serie di scatti in pose naturali fatti agli sposi, dopo la cerimonia.
 
Per rendere unico, elegante e memorabile il giorno del tuo matrimonio, richiedi un preventivo e contatta subito il Fotografo Sergio Venturino ai recapiti indicati.